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Impiegato/a ufficio acquisti e supply chain

Ali Spa
Itália, Emília-Romanha, CENTO - Ali Spa
Indústria Metalmecánica
Compras/Contratação

Ali S.p.A. filiale di Cento (FE) cerca, per solida azienda dell'industria metalmeccanica situata a Cento (FE), un/una impiegato/a Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l'approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidato\\a dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche/automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem (Gamma). La Risorsa svolgerà le seguenti attività: - Stipula dei contratti con azienda/service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione - Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione - Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento - Gestione ordini verso i fornitori e contoterzisti - Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico DDT merci in arrivo - Gestione resi e non conformità - Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a media/alta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione - Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato/a.

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Novo!
29/05/2023

Responsabile manutenzione meccanica

Ali Spa
Itália, Toscana, PRATO - Ali Spa
Indústria de Plástico e Borracha
Logística/Armazenagem

ALI filiale di Prato sta selezionando una risorsa da inserire come Responsabile manutenzione meccanica.  La risorsa si dovrà occupare di:  dirigere e gestire la manutenzione ed assistenza agli impianti, alla linea di produzione ed alla singola macchina, quali il ripristino del funzionamento delle macchine, la prevenzione dei guasti e delle anomalie e, in parte, il miglioramento dei mezzi di lavoro. Nel processo di lavoro inoltre promuove attività di primo intervento, disponendo operazioni sulla macchina in avaria a seguito di segnalazioni, e successivi interventi rappresentati da revisione e/o esecuzione di riparazioni complesse a macchina ferma e/o in area adibita a tali scopi. Il Resp. Manutenzione Impianti e Officina Meccanica coopera nell'individuare imperfezioni nei macchinari e loro cause; smontare le parti per localizzare ed eliminare i guasti; eseguire lavori di manutenzione periodica. Alla fine di ogni lavoro effettuato controlla che i lavori di riparazione e manutenzione siano stati eseguiti ad arte e secondo le sue indicazioni e/o modalità previste dall'azienda. Persona abile, capace e propositiva che si avvale delle sue conoscenze tecniche per ideare soluzioni e migliorie diverse da quelle convenzionali. Si richiede:  Preferibile conoscenza di oleodinamica, pneumatica e idraulica; conoscenza dei principali macchinari di officina (tornio, fresa ...); diploma ambito tecnico meccanico   Si offre:  assunzione diretta a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale di 6 mesi. RAL indicativa e commisurata poi all'effettiva esperienza di lavoro. Benefits: ticket 6,00 ? giornalieri più premi aziendali.

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Novo!
29/05/2023

Addetto/a alla reception

Ali Spa
Itália, Lombardia, MILANO - Ali Spa
Hospidalidade/Turismo
Secretariado/Serviços Gerais

ALI Spa, società di ricerca&selezione del personale, sta cercando n.1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION di Hotel, per importante struttura alberghiera a quattro stelle con sede a Milano città.   La risorsa, inserita a diretto riporto del Capo Ricevimento, si occuperà degli adempimenti legati ad un servizio di reception che rispetti gli standard qualitativi della struttura. In particolare, dovrà: - Effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero - Eseguire le operazioni necessarie affinché sia garantito il servizio di vigilanza della struttura ricettiva - Gestire direttamente la relazione con i clienti, per tutta la durata del pernottamento - Gestire le attività di informazione e promozionali - Gestire procedure di prenotazione - Rilevare la customer satisfaction   Il/la candidato/a ideale è giovane ed alla ricerca di un primo impiego strutturato, in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Alberghiera e/o ad indirizzo Tecnico per i Servizi Turistici - Minima esperienza pregressa (anche in stage) presso strutture ricettive - Ottima conoscenza della lingua inglese, con plus di una seconda lingua straniera - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e dei sistemi gestionali - Ottime capacità dialettico/relazionali e presenza curata   Contratto iniziale a tempo determinato, a scopo di assunzione Orario di lavoro su 3 turni a scorrimento (7:00-15:00; 15:00-23:00; 23:00-07:00), 5 giorni lavorativi Lun-Dom Sede di lavoro: Milano (zona Gambara-De Angeli, M1)  

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Novo!
29/05/2023

Impiegato/a ufficio contabilita'

Ali Spa
Itália, Toscana, AREZZO - Ali Spa
Outro
Administração/Folha de pagamentos

Ali agenzia per il lavoro, filiale di Terranuova B.ni, ricerca per società di servizi con varie sedi nel territorio provinciale, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ CONTABILE.    Responsabilità: - Gestire l'archiviazione, l'organizzazione e il mantenimento di documenti, file e registrazioni aziendali. - Elaborare e monitorare le richieste di acquisto, fatture e transazioni finanziarie. - Assicurare la precisione e l'integrità dei dati inseriti nei sistemi informatici aziendali. - Collaborare con il team per coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro. - Fornire supporto nella preparazione di report, presentazioni e corrispondenza aziendale. - Mantenere i protocolli di sicurezza e riservatezza dei dati aziendali. - Rispondere alle chiamate telefoniche, indirizzare i visitatori e gestire la posta in arrivo e in uscita. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in un campo correlato. - Gradita esperienza precedente come impiegato amministrativo o in ruoli simili. - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office. - Capacità di gestire le proprie attività in modo autonomo e di lavorare efficacemente in un team. - Eccellenti competenze organizzative e abilità nella gestione del tempo. - Attitudine al problem-solving. - Elevata attenzione ai dettagli e capacità di mantenere la riservatezza. - Ottima comunicazione verbale e scritta. Saranno valutati sia profili con comprovata esperienza sia profili junior Zona di lavoro: Arezzo. Preferibile domicilio nel capoluogo.   Tipo di contratto: da valutare in base all'esperienza del profilo selezionato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

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Novo!
29/05/2023
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