Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Ali Spa

Specialista garanzia di qualità - quality assurance specialist

Ali Spa
Italia, Lombardia, BULCIAGO - Ali Spa
Industria metalmeccanica
Controllo e certificazione qualità

Per società multinazionale della zona di NIBIONNO (LC) operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo QUALITY ASSURANCE SPECIALIST. Attività: Supporta il Quality Manager nel processo di gestione dei reclami e delle non conformità interne per garantire un servizio di vendita efficiente. Avrai l'opportunità di partecipare attivamente alla stesura e implementazione del sistema di gestione della qualità e delle relative procedure, fungendo da ponte tra la Direzione Aziendale e tutte le altre funzioni aziendali. Contribuirai anche alla promozione e allo sviluppo del concetto di Qualità Aziendale, gestendo e coordinando tutte le attività correlate. Responsabilità: - Emissione e distribuzione controllata dei documenti del Sistema Qualità. - Gestione dei reclami dei clienti e delle non conformità, con individuazione, attuazione, verifica e formalizzazione delle azioni correttive e preventive. - Pianificazione ed esecuzione di verifiche ispettive interne. - Gestione, coordinazione e controllo degli acquisti degli strumenti di misurazione e controllo del prodotto. - Archiviazione della documentazione di competenza e raccolta dei dati per il monitoraggio del processo e delle relative metriche. - Promozione, pianificazione e controllo del miglioramento continuo aziendale e del Sistema di gestione per la Qualità. - Sensibilizzazione e formazione del personale sulle politiche per la qualità e i requisiti dei clienti. - Gestione delle statistiche relative ai reclami interni all'azienda con comunicazione dei dati al Quality Manager. - Verifica dell'attuazione corretta delle procedure e supporto al Quality Manager nelle attività di redazione, comunicazione e mantenimento delle procedure. Requisiti: - Diploma e/o Laurea in ambito tecnico. - Conoscenza delle norme ISO e gestione degli auditing interni. - Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1. - Competenze comportamentali quali resilienza, orientamento al cliente, pianificazione e organizzazione, iniziativa e attitudine alla risoluzione dei problemi. - Esperienza minima di 2 anni in ruoli simili in aziende industriali mediamente strutturate. Si offre: - opportunità di entrare in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante; - contratto CCNL Metalmeccanica Industria; mensa aziendale; premio annuale; - percorso di crescita già a partire dal primo ingresso in azienda. La tipologia del contratto e le condizioni economiche saranno commisurate alle competenze ed all'esperienza del candidato prescelto.

...
Nuovo!
07/05/2024
98
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 977

Annunci di lavoro totali: