Selezioniamo un IT SERVICE MANAGER per importante azienda cliente,
La figura si dovrà occupare di:
Gestire il servizio IT ed il rapporto con i Clienti che usufruiscono dello stesso, in modo che questo soddisfi gli accordi, i KPI e le tempistiche definite nei relativi contratti stipulati, rispettando i budget stabiliti.
Gestire i membri del team IT, valutare ed analizzare le attività svolte e propone miglioramenti ai processi, interfacciandosi con il management aziendale.
Organizzare attività di installazione e configurazione apparati informatici presso i siti dei Clienti (Italia ed Estero).
Supportare operativamente il team IT nel servizio (configurare apparati informatici per l'acquisizione dei dati, verificare/analizzare problematiche di mancanza dati segnalate dai sistemi automatici di alert e/o dagli operatori, attività di troubleshooting per risolvere le problematiche che si presentano, collaborando attivamente con il personale in site e con altri team a livello internazionale, gestire tutti gli applicativi coinvolti nelle varie architetture del sistema).
Gli skills necessari sono:
Laurea di primo/secondo livello in Ingegneria Telecomunicazioni, Informatica o affini;
Conoscenza del settore IT, ambito sistemistico;
Conoscenza della gestione commesse
Conoscenza dei protocolli di trasferimento dati e apparati di rete;
Conoscenza di base dei Database, linguaggio SQL e software per l'acquisizione dati da PLC (Cimplicity, IGS, Historian);
Conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
Conoscenza del pacchetto Office;
Attitudine a lavorare con team internazionali;
Ottime capacità comunicative;
Disponibilità a trasferte Italia / Estero (per eseguire attività di installazione).
Compenso: da definire in sede di trattativa in base all'esperienza del candidato.
6 mesi di contratto di somministrazione poi assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì